COSTA CROCIERE: AVVENTURE IN MARE PER GRANDI E PICCINI

Sogni una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, assieme a tutta la famiglia? Vorresti visitare le più belle mete del Mediterraneo in completa tranquillità, senza lo stress dei continui spostamenti, con bagagli e passeggini al seguito? Hai mai pensato a una crociera con bambini? È un viaggio dinamico e allo stesso tempo organizzato che ti permette di visitare luoghi diversi e di usufruire di servizi di qualità, capaci di accontentare adulti e bambini. Scopri i pro e i contro di una crociera in famiglia.

Una crociera Costa regala emozioni uniche e indimenticabili a tutta la famiglia. Il massimo della felicità per adulti e bambini. Insieme a Peppa Pig o con gli animatori, il divertimento è assicurato. Peppa Pig e i suoi favolosi compagni accoglieranno i bimbi per un intrattenimento carico di allegria, mentre i genitori possono rilassarsi a bordo piscina. Squok Club- il Mini Club per bimbi dai 3 anni in su, ogni giorno verranno proposti una varietà di giochi e attività in movimento per divertirsi stare insieme e imparare cose nuove. Teens Club, dove i teenagers possono godersi la crociera tra loro, sempre insieme al personale Costa. Aquapark, scendere veloci da uno scivolo acquatico in cima dalla nave è un’emozione unica! Mentre i bambini e ragazzi si divertono con gli animatori in attività coinvolgenti, i genitori possono approfittare delle tante proposte: dallo sporto in palestra ad un rigenerante idromassaggio e trattamento di bellezza!
Durante le soste un ricco programma di escursioni! Rilassante gita naturalistica e culturale o attività dinamica e sportiva? Nuotata tra i delfini o cena nel deserto? Le escursioni accontentano grandi e piccini per un’indimenticabile esperienza in famiglia.

A bardo anche i ristoranti mettono d’accordo tutta la famiglia: goloso menù per i più piccoli e prelibatezze firmate Chef Barbieri per i grandi. E quando è l’ora della merenda tutti insieme in Cioccolateria. E la sera tra spettacoli e show, The voice of the sea, il Talent show canoro più avvincente della Tv a misura delle navi Costa mette insieme grandi e piccini: quale sarà la voce più bella del mare?

Speciale famiglie

I ragazzi fino ai 18 anni che condividono la cabina con 2 adulti pagano solo tasse portuali, quote di servizio, eventuali assicurazioni, voli e transfer.

Uno&Mezzo

Una crociera Costa è conveniente anche se parti da solo con un minore. Fino ai 18 anni in cabina con un adulto, si viaggia sempre ad un prezzo vantaggioso.

Cabine per famiglie

Voglia di comfort? Due adulti con due o tre minori di 18 anni possono viaggiare in due comode cabine, pagando la seconda cabina scontata fino al 50%.

Viaggia in sicurezza

Per vivere una vacanza indimenticabile in completa serenità, il team di salute e sicurezza e un gruppo di esperti scientifici indipendenti ha sviluppato il Costa Safety Protocol. Inoltre, sono  la prima compagnia di crociera ad aver ottenuto la Certificazione Biosafety Trust dal Rina e seguendo con attenzione le indicazioni di sicurezza della Cruise Lines International Association (CLIA).

Al terminal d’imbarco un rapido screening sanitario, che prevede il controllo della temperatura corporea e un test diagnostico Covid (tampone), previsto per tutti gli imbarcanti*.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO

MAIL

laura@primaveraviaggi.it

 

TELEFONO

LUNEDI al VENERDI
dalle 10 alle 13  055 282042 

TOP