Minitour della Polonia - Speciale Pasqua

Europa

Perché sceglierlo

Trascorri la Pasqua in Polonia! Il nostro minitour di cinque giorni toccherà le mete immancabili di un viaggio in Polonia che si rispetti. Da Cracovia con la sua miniera storica, il toccante campo di concentramento di Auschitz-Birkenau, il pranzo tipico polacco per festeggiare insieme la Pasqua e la bellissima Varsavia. Vivi una Pasqua unica!

Programma di viaggio

Giorno 1 - 10 Aprile

Partenza dall'aeroporto scelto, arrivo a Cracovia, assistenza e trasferimento per l'hotel in centro città. Sistemazione in Hotel Legend ***, pieno centro città. Facoltativa, non inclusa: possibilità di prenotare la cena di seguente). Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 2 - 11 Aprile

Prima colazione e incontro con l'accompagnatore.  Trasferimento a Wieliczka e visita della Miniera di Sale. La Miniera Storica di Salgemma è una delle miniere più antiche del mondo. Un percorso che offre la possibilità di ammirare le camere con le tracce dell’opera di esplorazione e con le collezioni di macchinari e attrezzature minerarie, cappelle con bellissime sculture. Pranzo incluso al termine della visita. Nel pomeriggio, escursione al campo di concentramento di Auschitz-Birkenau. Il campo di sterminio più conosciuto nel mondo con la visita degli allora blocchi di prigionia, le camere a gas ed i forni crematori. Cena libera, rientro in Hotel.

Giorno 3 - 12 Aprile, giorno di Pasqua

Prima colazione e incontro con la guida. Visita guidata di Cracovia, pranzo di Pasqua e Santa Messa. Una giornata dedicata alla scoperta della città. Durante la mattinata visiteremo il centro storico, il quartiere dell’Università, la “finestra del papa” e le vie della Città vecchia, per poi proseguire sulla Collina del Wawel ed il Castello reale. Nel pomeriggio a Kazimierz, il quartiere ebraico di Cracovia. Pranzo di Pasqua con veduta sulla città vecchia, a bordo di una lussuosa barca ormeggiata sul fiume Vistola. Cena libera e pernottamento.

Giorno 4 - 13 Aprile

Prima colazione, check-out. Trasferimento in treno Cracovia - Varsavia (2h30m). Arrivo a Varsavia, sistemazione in Hotel **** con prima colazione in centro città. Visita di Varsavia con guida in italiano. In circa 3 ore visiteremo il centro della città, con il Palazzo della Scienza e della Cultura, la Piazza del Castello e la Città Vecchia. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Giorno 5 - 14 Aprile

Prima colazione, tempo libero e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di ritorno.

Date e quote

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
Prezzo per persona in camera doppia: 468 €
Quota di iscrizione: 30 euro p.p.

La quota comprende:

  • Assistenza e trasferimento da/per aeroporto
  • Sistemazione in hotel Legend 3* in pieno centro città a Cracovia (3 notti), hotel Novotel Centrum 4* a Varsavia (1 notte)
  • Trasferimento in treno Cracovia-Varsavia
  • Trattamento prima colazione, nr 2 due pranzi completi durante le escursioni
  • Visita guidata di Cracovia e del quartiere ebraico in italiano
  • Escursione al campo di concentramento di Auschwitz con guida in italiano
  • Escursione alla Miniera di Sale Wieliczka con guida in italiano
  • Visita guidata di Varsavia con guida in italiano
  • Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende:

  • Mance ed extra di natura personale
  • Voli
  • Annullamento assicurazione
  • Tutto ciò non indicato nel campo include

Richiedi un preventivo

Contatti

Via Ricasoli, 9 50122 Firenze

Tel. 055 282042 Fax 055 217643

primaveraviaggi.com

Tour di gruppo con accompagnatore in loco

Dal 10 al 14 Aprile

TOP