Tour di Bucarest Speciale Pasqua

Europa

Perché sceglierlo

Una Pasqua speciale a Bucarest ti aspetta! Visita la bellissima città e i suoi principali monumenti, ammira i palazzi in stile “Bell’Epoque” che la caratterizzano. Dal palazzo del Parlamento all'Università, fino alla pizza della rivoluzione, ci sposteremo a Snagov per ammirare un bellissimo spettacolo folcloristico. Visita i paesi circostanti famosi per la leggenda del Conte Dracula e vivi una Pasqua indimenticabile!

Programma di viaggio

Giorno 1
Partenza dall'aeroporto scelto, arrivo a Bucarest, assistenza e trasferimento per l'hotel in centro città. Sistemazione in Hotel GOLDEN TULIP VICTORIA 4* (o similari). Incontro con la guida che accompagnerà il gruppo per tutto il tour in Romania. Trasferimento in albergo. Prima della cena visita panoramica della città denominata "piccola Parigi". Cena tipica in ristorante.

Giorno 2
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita della città con la chiesa Stavropoleos ed il Palazzo del Parlamento. Dopo la prima colazione in hotel, intera mattinata dedicata alla visita della città; i suoi larghi viali, gloriosi edifici “Bell’Epoque”, Arco di Trionfo, Ateneo RomenoPiazza della Rivoluzione, dell’Università, centro storico con la Patriarchia (centro spirituale della chiesa ortodossa romena), chiesa Stavropoleos, considerata un capolavoro dell’architettura romena, ed infine del Palazzo del Parlamento, il secondo edificio più grande del mondo dopo il Pentagono di Washington. Pranzo libero. Partenza per Snagov e visita del monastero di Snagov con la leggenda di Dracula e i suoi misteri tra cui il lago che lo circonda e le vicende legate alla scomparsa delle reliquie del Principe. Alla fine delle visite ritorno a Bucarest.Cena in ristorante tipico con bevande incluse e spettacolo folcloristico.

Giorno 3
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Sinaia seguita da Brasov. Partenza per Sinaia, denominata “la Perla dei Carpati”, la più nota località montana della Romania con il Castello Peles. Continuazione per Bran con la visita del Castello Bra conosciuto con il nome di Castello di Dracula, uno dei più pittoreschi della Romania. Pranzo tipico di Pasqua con menu tradizionale e bevande incluse. Partenza per Brasov e visita di una delle più affascinanti località medioevali della Romania. Alla fin della visita ritorno a Bucarest. Cena libera e pernottamento

Giorno 4
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e volo di ritorno per l’Italia.

Date e quote

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Prezzo a persona in camera doppia: 444 €
Quota di iscrizione: 30 €

La quota comprende:

  • Assistenza e trasferimento da/per l'aeroporto di Bucarest, trasferimenti durante le escursioni
  • Sistemazione in Hotel Golden Tulip Victoria****, in centro città
  • Trattamento prima colazione, nr 2 cene, nr 1 pranzo con meu di 3 portate
  • Visita guidata di Bucarest (prima passeggiata + visita del 2° giorno)
  • Escursione in Transilvania con entrata Castello di Bran, Sinaia e Brasov
  • Assicurazione medico/bagaglio ERV

La quota non comprende:

  • Volo
  • Mance ed extra di natura personale
  • Assicurazione di annullamento

Richiedi un preventivo

Contatti

Via Ricasoli, 9 50122 Firenze

Tel. 055 282042 Fax 055 217643

primaveraviaggi.com

Tour di gruppo con accompagnatore in loco

Aprile 2020

 

TOP